Pediatria: avviso per i genitori dei bimbi dalla dott.ssa Bardanzellu

29 Marzo, 2023

La Direzione della Asl di Cagliari comunica che dal 26/03/2023 la dr.ssa Flaminia Bardanzellu, Pediatra di Libera Scelta con incarico provvisorio presso il Distretto di Cagliari Area Vasta, ha cessato la propria attività lavorativa per temine incarico. La ASL di Cagliari ha chiesto che venisse pubblicato nell’apposito sito ARES un avviso per il conferimento di un nuovo incarico provvisorio per un anno, ai sensi di quanto previsto dall’ACN del 28/04/2022. Il bando non ha riscontrato adesioni.

Pertanto, i genitori dei 582 bambini iscritti nell’elenco assistiti della dr.ssa Bardanzellu potranno effettuare una nuova scelta del pediatra con l’invio di una e-mail all’indirizzo
[email protected], oppure potranno recarsi presso gli Uffici della Cittadella della Salute, PAD C, via Romagna – Cagliari nei seguenti giorni: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 08.30 alle ore 11.00.

29 Marzo, 2023