Permessi retribuiti per diritto allo studio (150 ore): avviso on line
E’ stato pubblicato sull’Albo pretorio on line l’avviso per i permessi retribuiti per il diritto allo studio (150 ore), secondo l’art. 62 del CCNL del Comparto Sanità 2019/2021 – anno solare 2024, per la presentazione delle domande. I dipendenti del Comparto Sanità interessati avranno facoltà di presentare le istanze per la concessione dei permessi retribuiti per diritto allo studio per l’anno 2024, secondo lo schema allegato debitamente firmato, a partire dal 20 Novembre 2023 ed entro il 15 Dicembre 2023.
E’ stato pubblicato sull’Albo pretorio on line l’avviso per i permessi retribuiti per il diritto allo studio (150 ore), secondo l’art. 62 del CCNL del Comparto Sanità 2019/2021 – anno solare 2024,
per la presentazione delle domande.
I permessi sono riconosciuti nel limite massimo di 150 ore individuali per anno solare (dal 1 gennaio al 31 dicembre) per i lavoratori con rapporto di lavoro a tempo indeterminato; per i lavoratori con contratto a tempo determinato di durata superiore a sei mesi sono riproporzionati alla durata del contratto. Ai dipendenti iscritti a corsi universitari con lo status di studente a tempo parziale, i permessi sono concessi in misura ridotta, in proporzione al rapporto tra la durata ordinaria del corso e quella stabilita per lo studente a tempo parziale.
I dipendenti del Comparto Sanità interessati avranno facoltà di presentare le istanze per la concessione dei permessi retribuiti per diritto allo studio per l’anno 2024, secondo lo schema allegato debitamente firmato, a partire dal 20 Novembre 2023 ed entro il 15 Dicembre 2023. Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre la data di scadenza indicata dal presente avviso.
Nell’istanza i dipendenti dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità, consapevoli delle
sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere, come previsto dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28/12/2000, quanto segue:
– nome, cognome, data di nascita e numero di matricola;
– profilo professionale, categoria e ruolo;
– il tipo di rapporto di lavoro;
– il corso di studi frequentato e la durata dello stesso.
Le domande dovranno essere inviate al seguente indirizzo pec: [email protected]
Vai alla sezione Avvisi dell’Albo Pretorio per scaricare il bando e la domanda
Ultima modifica