Plus Trexenta: attivo il Centro per la Famiglia
Uno spazio di ascolto, orientamento e sostegno dedicato alle famiglie del territorio della Trexenta. Un punto di riferimento per accompagnare le persone nei diversi momenti della vita familiare, promuovendo benessere, relazioni positive e inclusione. E’ il Centro per la Famiglia organizzato dall’Unione dei Comuni della Trexenta – Ambito sociale Plus Trexenta. I destinatari del servizio sono genitori, coppie, bambini, adolescenti, nonni, famiglie in difficoltà.
Uno spazio di ascolto, orientamento e sostegno dedicato alle famiglie del territorio della Trexenta. Un punto di riferimento per accompagnare le persone nei diversi momenti della vita familiare, promuovendo benessere, relazioni positive e inclusione. E’ il Centro per la Famiglia organizzato dall’Unione dei Comuni della Trexenta – Ambito sociale Plus Trexenta.
I destinatari del servizio sono genitori, coppie, bambini, adolescenti, nonni, famiglie in difficoltà. Il Centro per la Famiglia nasce per rafforzare i legami familiari, promuovere il benessere e l’inclusione, accompagnare nei momenti delicati attraverso l’ascolto e consulenza, la mediazione familiare, gli incontri di gruppo e laboratori per adulti e bambini.
Contatti e sedi
Selegas: Via Umberto Daga 2A
Orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30
Sedi territoriali
– Guasila: Via A. Manzoni 8
– Samatzai: Via Giovanni Paolo I
– Mandas: Viale Europa 9
– Senorbi: Municipio, Via Giuseppe Lonis 34
– Siurgus Donigala: Municipio, Via Kennedy 1
– Suelli : Municipio, Piazza Municipio 1
Contatti
Tel. 347 4653052
Email: [email protected]
Si riceve su appuntamento contattando il numero 347 4653052 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30
Il centro è aperto a tutte le famiglie della Trexenta e il servizio è gratuito.
Ultima modifica
26 Novembre, 2025