PNRR: interpello per selezione di n. 1 ingegnere civile

Pubblicato un interpello rivolto a personale a tempo indeterminato in servizio presso la ASl di Cagliari per la selezione di n. 1 ingegnere civile da destinare alle amterie oggetto degli interventi nell’ambito del PNRR. L’attività dovrà essere prestata presso la SC Ufficio Tecnico e Patrimonio nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) fino al 30.06.2026 e comunque fino a conclusione.

I candidati dovranno manifestare, per iscritto, la propria disponibilità al Direttore Generale dell’ASL Cagliari all’indirizzo di posta elettronica: [email protected], allegando il proprio curriculum formativo professionale, l’attestazione circa il possesso dei requisiti, ai sensi del D.P.R. n°445/2000, firmati digitalmente.
La manifestazione di interesse deve pervenire entro cinque giorni lavorativi dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito intranet aziendale.
La scelta dei candidati sarà effettuata dal Direttore Generale o suo delegato, con il supporto dei Direttori Amministrativo e Sanitario, sulla base dei curricula professionali, riservandosi di sottoporre i candidati a colloquio individuale. In caso di esito positivo, il personale individuato in relazione al presente interpello sarà assegnato, esclusivamente in orario di servizio, alle attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi progettuali, secondo le modalità e condizioni indicate in premessa, fermo restando l’orario di servizio ed il trattamento economico e giuridico previsti dal contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato stipulato con l’ASL Cagliari.
Dell’esito dell’interpello sarà data comunicazione tramite pubblicazione sul sito aziendale dell’ASL. Per eventuali ulteriori informazioni in merito al presente procedimento è possibile rivolgersi al indirizzo e-mail direzione.generale@aslcagliari.

27 Giugno, 2024