Isili: presentazione progetto Scuola di Specializzazione in Geriatria

Il 15 novembre, ore alle ore 11, nella Sala riunioni dell’Ospedale San Giuseppe Calasanzio di Isili, si terrà ncontro di presentazione del progetto di apertura, in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari, della Scuola di Specializzazione in Geriatria che avrà sede presso il PO di Isili, diretta dalla prof. ssa Antonella Mandas, professoraessa associata di medicina interna. Sanno presenti il prorettore dell’Università degli studi di Cagliari, prof. Giorgio La Nasa e il comitato di Distretto.

13 Novembre, 2023

Il 15 novembre, ore alle ore 11, nella Sala riunioni dell’Ospedale San Giuseppe Calasanzio di Isili, si terrà l’incontro di presentazione del progetto di attivazione, in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari, della Scuola di Specializzazione in Geriatria che avrà sede presso il PO di Isili, diretta dalla prof. ssa Antonella Mandas, professoressa associata di medicina interna.

Sanno presenti la Direzione Generale della Asl n.8, il prorettore dell’Università degli studi di Cagliari, prof. Giorgio La Nasa e il comitato di Distretto.

15 Novembre, 2023