Referendum ed elezioni comunali 12.06.22: apertura ambulatori

In occasione del referendum e delle elezioni comunali del 12 giugno 2022, il Servizio di medicina legale della ASL di Cagliari comunica l’apertura straordinaria degli ambulatori per le certificazioni mediche per gli elettori fisicamente impediti. In allegato il prospetto di sedi e orari d’apertura straordinaria per il rilascio dei certificati medici in oggetto.

30 Maggio, 2022

Gli elettori interessati dovranno presentarsi personalmente presso le sedi e negli orari indicati, muniti di:
 documentazione sanitaria inerente alle infermità;
 certificato elettorale;
 documento di identità.
Le medesime certificazioni potranno essere rilasciate, anche nei giorni precedenti – presso gli ambulatori di Medicina Legale – secondo i turni di apertura routinariamente programmati.
Nell’allegata Tabella si riportano gli Ambulatori periferici per l’occasione operativi.

30 Maggio, 2022