ReNcaM: chiusura ufficio per lavori manutenzione straordinaria

La SC Igiene Sanità Pubblica della ASL Cagliari comunica che da lunedì 21 Novembre 2022, conseguentemente all’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria nella sede dell’ufficio e dell’archivio, tutte le attività di sportello dell’ufficio Re.N.Ca.M di Cagliari (via Sonnino, Palazzo comunale) saranno sospese fino a data da destinarsi e comunque per almeno due settimane.

18 Novembre, 2022

Le richieste potranno essere inviate alla mail del servizio [email protected]; le stesse verranno evase appena sarà possibile il rientro in sede.

18 Novembre, 2022