Retribuzione di risultato Anno 2022: avviso ai Dirigenti
Grazie agli accordi decentrati siglati con le OO.SS. delle Dirigenza dell’Area Sanità e della Dirigenza PTA conclusi e siglati il 29/06/2023 e grazie all’impegno incessante del personale delle strutture amministrative dell’Azienda, la Direzione aziendale ha potuto corrispondere nel cedolino paga del mese di luglio un acconto della retribuzione di risultato anno 2022. Alcune precisazioni in merito.
Grazie agli accordi decentrati siglati con le OO.SS. delle Dirigenza dell’Area Sanità e della Dirigenza PTA conclusi e siglati il 29/06/2023 e grazie all’impegno incessante del personale delle strutture amministrative dell’Azienda – stante il brevissimo lasso di tempo a disposizione – la Direzione aziendale ha potuto corrispondere nel cedolino paga del mese di luglio un acconto della retribuzione di risultato anno 2022.
E’ tuttavia doveroso e opportuno specificare che:
- i Fondi di risultato della Dirigenza Area Sanità e dell’Area Funzioni Locali della ASL di Cagliari per l’anno 2022 hanno finanziato la liquidazione di un acconto del 50% dell’importo disponibile in quel momento storico – corrisposto nel mese di Luglio – per un ammontare complessivo di 600 mila euro ai Dirigenti dell’Area Sanità e 10 mila euro ai Dirigenti PTA;
- dall’ulteriore analisi delle disponibilità dei rispettivi Fondi di Posizione – la cui verifica della spesa è in corso- risultano residui circa 5 milioni di euro.
Pertanto l’Azienda provvederà, nel prossimo autunno, al saldo della retribuzione di risultato anno 2022 mediante la ripartizione di ulteriori 6 milioni di euro (pari al residuo di 5 milioni di euro più il 50% residuo).
Ultima modifica
3 Agosto, 2023