Sanità, sul Buras gli incarichi vacanti di assistenza primaria

Pubblicati sul BURAS n. 29 gli incarichi vacanti di assistenza primaria ad attività oraria (Continuità Assistenziale) per l’annualità 2023. E’ stata individuata l’ARES Sardegna come ufficio regionale incaricato per le procedure di attribuzione degli incarichi vacanti di assistenza primaria. Tutte le domande per trasferimento e per il conferimento degli incarichi dovranno essere trasmesse entro il 26 giugno 2024.

Pubblicati sul BURAS n. 29 gli incarichi vacanti di assistenza primaria ad attività oraria (Continuità Assistenziale) per l’annualità 2023. E’ stata individuata l’ARES Sardegna come ufficio regionale incaricato per le procedure di attribuzione degli incarichi vacanti di assistenza primaria.

Tutte le domande per trasferimento e per il conferimento degli incarichi dovranno essere trasmesse entro il 26 giugno 2024, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected] Le modalità organizzative di convocazione degli interessati verranno rese note tramite nota Pec ARES all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella richiesta.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

6 Giugno, 2024