Servizio Farmaceutico Territoriale: orari e giorni di apertura

E’ stato competato nei giorni scorsi il trasferimento definitivo della Struttura Complessa Farmaceutico Territoriale della ASL di Cagliari. La nuova sede si trova quindi, attualmente, al 1° piano del Pad. Q della Cittadella della Salute, con accesso dal secondo ingresso in via dei Valenzani. Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13; lunedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Nei nuovi locali, il personale del servizio è dedicato alla consegna al pubblico:
1) dei piani terapeutici;
2) delle richieste dell’ossigeno terapia domiciliare;
3) delle richieste rimborso vaccino per imenotteri;
4) dei ricettari per i medici di medicina generale, pediatri libera scelta e medici di continuità assistenziale.

22 Gennaio, 2024