Velaforte: progetto di riabilitazione per pazienti del DSM Zona Sud

07 Giugno, 2022

Sarà presentato il 7 giugno, alle ore 15.30, nella sede della Lega navale sezione a Carloforte, il progetto Velaforte, organizzato dal Dipartimento di Salute Zona Sud. L’iniziativa si inserisce in un’ottica riabilitativa e di inclusione sociale e vede protagonisti i pazienti afferenti al DSM Zona Sud dei territori delle ASL Sulcis e ASL Cagliari.  Il progetto si svilupperò nell’arco di 30 incontri strutturati in lezioni teoriche e di pratica in mare, condotti da due istruttori della Federazione Italiana vela e dell’Associazione italiana Classi windsurf.

07 Giugno, 2022