Incarichi ex art. 25 CCNL Area Sanità: avviso riapertura termini
E’ pubblicato sull’Albo pretorio, sezione avvisi e manifestazioni di interesse, l’avviso informativo di riapertura termini per il conferimento di incarichi di sostituzione di direzione di Struttura complessa, ai sensi dell’art. 25 CCNL Area Sanità del 23/01/2024. I curricula dovranno pervenire entro e non oltre il 5° giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso (lunedì 23 febbraio ore 23:59) .
E’ pubblicato sull’Albo pretorio, sezione avvisi e manifestazioni di interesse, l’avviso informativo di riapertura termini per il conferimento di incarichi di sostituzione di direzione di Struttura complessa, ai sensi dell’art. 25 CCNL Area Sanità del 23/01/2024.
L’ASL n. 8 di Cagliari in data 13.02.2025 ha proceduto, come da Regolamento sul conferimento e la graduazione degli incarichi dirigenziali Dirigenza Area Sanità ASL Cagliari adottato con deliberazione del Direttore Generale n. 538 del 26/07/2024, ad inviare apposita richiesta di manifestazione d’interesse alla partecipazione alla procedura per il conferimento di incarichi di sostituzione di direzione di struttura complessa e struttura semplice dipartimentale, ai sensi dell’art. 25 CCNL Area Sanità del 23/01/2024 ai Dirigenti delle seguenti
SS.CC.:
– S.C. delle Direzioni di Presidio;
– S.C. Ortopedia e Traumatologia;
– S.C. Chirurgia Generale Muravera;
– S.C. Chirurgia Generale Isili;
– S. C. Medicina Interna Muravera;
– S.C. Medicina Interna Isili;
– S.C. Unità Spinale Unipolare;
– S.C. Geriatria;
– S.C. Igiene degli Alimenti e della Nutrizione.
Il presente avviso si rende necessario poiché, a causa di un mero errore materiale, non sono stati inclusi alcuni dirigenti aventi diritto.
Nel caso in cui i Dirigenti delle strutture sopra elencate ritengano di possedere i requisiti previsti, ma non abbiano ricevuto la formale richiesta di partecipazione, potranno comunque trasmettere il curriculum all’indirizzo: [email protected]; sarà poi compito dell’Amministrazione valutare la rispondenza del profilo ai requisiti stabiliti dal CCNL vigente e dal Regolamento.
I curricula dovranno pervenire entro e non oltre il 5° giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso (lunedì 23 febbraio ore 23:59).
Ogni informazione potrà essere richiesta alla SC Valorizzazione delle Risorse Umane – mail: [email protected].
Ultima modifica
18 Febbraio, 2026